Corso Di Memorizzazione, Apprendimento e Lettura Veloce. Di Stefano Panzarani

Corso di Memoria?

Memo

MEMORIA E METODO

Corso di Memorizzazione, Lettura Veloce e Apprendimento. Di Stefano Panzarani

La più grande Opera Editoriale mai pubblicata al mondo nel campo della Memoria e dell’Apprendimento.

Si tratta di un percorso formativo attualissimo, perché le Tecniche di Memoria e Apprendimento sono sempre le stesse, in gran parte pensate da grandi geni del passato come Simonide di Ceo, Cicerone, Pico della Mirandola, Giordano Bruno, Leibniz.

Ideato e Prodotto da Easy Life di Stefano Panzarani, unici autori originali. L’opera fu concessa negli anni ’90 a Fabbri Editori, per realizzare un corso audio ed editoriale che ha venduto più di 1 milione di copie in Italia Francia e Spagna

Stefano Panzarani Presenta MEMO

Se vuoi riuscire a memorizzare qualsiasi cosa in poco tempo
con MEMO riuscirai ad apprendere velocemente
Nomi, Numeri, Date ed infine interi argomenti.

All’interno del corso sono presenti tutte le Tecniche di Memoria passate e presenti.

I Fondamenti di Fotografia Mentale, esercizi per ricordare numeri, visi, parole straniere e complesse. Metodi di Studio, Lettura Veloce, Consigli pratici e tutte le metodologie per studiare, apprendere, ricordare.

Il Corso è completo di Test e verifiche ed esercizi.

Scoprirai come utilizzare la memoria ed approcciare con la memorizzazione al mondo del lavoro.

Apprenderai a leggere e ascoltare e non commettere errori nell’apprendimento, nell’ascolto e tanto, ma tanto altro.

MEMORIZZAZIONE

LETTURA VELOCE

APPRENDIMENTO

Il Corso è strutturato con curiosità e spiegazioni dei metodi e numerosi esercizi riguardo rilassamento e concentrazione, tecniche di visualizzazione e concentrazione, fotografia mentale, approccio ai numeri, schedario mentale, utilizzo dello schedario mnemonico, lettura ed ascolto, memorizzare e leggere velocemente parole difficili e parole straniere.

Tecniche per ricordare le scadenze, la storia e la geografia; alfabeto Morse, applicazione a campi pratici come medicina, chimica, statistica, informatica, elettronica, utilizzo pratico delle tecniche di memorizzazione sul lavoro. Ricordare i sogni.

Chi è Stefano Panzarani

Formatore esperto nello sviluppo del potenziale umano da oltre trent’anni. A 24 anni ha il primo contatto con al formazione, e successivamente ad un corso di dinamica mentale nasata sul metodo di Josè Silva negli anni 60.
Poi il sodalizio con Johhny Nancinelli, sviluppando e fondando la prima società italiana a diffondere su larga scala i corsi di memoria e apprendimento veloce: Memotec.
Corsi in ogni città d’Italia, ospite in molte trasmissioni TV, fino a fondare la Easy Life.
Diplomato in PNL con Richard Bandler, negli anni ’90 si suggella la proficua collaborazione con Fabbri Editori, che porta a realizzare la più grande opera editoriale del mondo in fatto di tecniche di apprendimento e memoria veloce, portando Panzarani a collaborare con Leonardo Ancona, professore dell’Università Cattolica

Passato successivamente alla formazione aziendale, perfezionando per impiegati e dirigenti la conoscenza nella Comunicazione verbale, paraverbale, non verbale e subliminale, la Gestione delle Emozioni, la Memorizzazione e l’Apprendimento individuale, la Lettura Veloce, la Programmazione Neuro – Linguistica e la Percezione della Realtà, le Capacità Relazionali, il Linguaggio del Corpo, la Negoziazione, la Comunicazione esterna ed il Parlare in pubblico, la Gestione di riunioni, la Gestione del Tempo e Metodologia organizzativa, la Leadership e relativa Delega, l’Assertività ed Analisi Transazionale, il Team building (sia con tecniche indoor che outdoor), image la Dinamica Mentale, l’Intelligenza Emozionale, la Gestione dello Stress, lo Sviluppo delle Capacità Individuali, la Motivazione ed Automotivazione, lo Sviluppo della Creatività e Pensiero Laterale; le Metodologie Didattiche e la Formazione di Formatori, il Pensiero positivo, le Tecniche di Vendita ed il Sistema azienda.

Membro del Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Formatori, di cui è stato vice presidente per sei anni, nonché presidente del Lazio.

Incessantemente in percorso formativo, ha studiato con i maggiori formatori a livello mondiale come Anthony Robbins, T. Harv Eker, Joel Roberts, Alex Mandossian, Deepak Chopra, Keith Cunningham, Robert Kiyosaky, Chris Di Meo, Marjean Holden e numerosi altri.

Memo Memoria e Metodo: Cosa dicono di Noi